Come acquistare Ortaggi e Frutta

nei mercati, a domicilio o con ritiro in Cascina Scopri come ordinare

Prova la nostra verdura appena raccolta.

Puoi ritirarla direttamente in cascina, richiederla a domicilio oppure fare un giro ai mercatini dei produttori locali. In linea di massima serviamo Casatenovo e i paesi limitrofi (Barzanò, Arcore, Merate, Lesmo, Missaglia, Camparada, Correzzana, Besana Brianza, Carate Brianza) ma nel dubbio contattaci.


RITIRO IN CASCINA

Compila la lista della spesa tramite il nostro modulo prodotti (aggiornato settimanalmente) e inviala entro il martedì sera: potrai ritirare la tua cassetta venendo a trovarci in azienda il giovedì dalle ore 17.00 alle 20.00.


A DOMICILIO

Al fine di ridurre i costi di consegna e l’inquinamento, generalmente preferiamo servire gruppi (piccoli o grandi) di persone che acquistano insieme. Tuttavia non escludiamo la possibilità di effettuare consegne individuali per un minimo d’ordine di 25 €.

Prima di compilare il modulo d’ordine ti consigliamo di contattarci per definire i dettagli.


AI MERCATI

Siamo presenti al mercato produttori a Casatenovo in Piazza della Repubblica tutti i sabati mattina dalle 8.00 a mezzogiorno.

E anche al mercato di Valmadrera (LC) in via Molini il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 8.00 a mezzogiorno.